Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cuorgnè - Carrara 90

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
A.S.D. CUORGNE' - U.S.D. CARRARA '90 4-0

La giornata di campionato regala la sfida che ha caratterizzato tutto il campionato regolare dello scorso anno di serie D.

Il Carrara dopo aver lottato l'anno scorso per poi crollare nel finale, sembra pagare a livello psicologico il non aver vinto nemmeno i play off.

La buon Ventrice capitano cerca di scuotere la propria squadra, ma le ragazze di mister Musacchio, ben catechizzate da quest'ultimo, non fanno sconti, partono subito all'attacco e dopo essersi mangiate un paio di occasioni al 7' passano in vantaggio grazie ad un gran bel gol della Reina.

Non contente le ragazze del Cuorgnè continuano all'attacco e dopo una bella azione corale della squadra la Fabbro con un gran tiro da fuori segna il raddoppio.

La partita continua così per tutto il primo tempo culminato con il terzo gol della Reina che dopo aver lasciato sul posto un paio di avversarie fulmina sul proprio palo la povera Amato.

Il secondo tempo percorre il filone del primo tempo con il Carrara che non riesce ad uscire dalla propria metà campo.

Mister Musacchio prova la Reina libero spostando la Curina a metà campo insieme alla Di Biase e mettendo nel ruolo di terzino la Piano, entrano Muscella e Ferraro al posto di un'ottima Lago e di Jocallaz.

Il gioco ristagna a centro campo con le canavesane che sprecano un paio di occasioni con la Curina prima e con la Ferraro poi.

Al 36' del secondo tempo ancora capitan Fabbro entra in aria e batte il portiere avversario, anticipandolo in scivolata.

La partita finisce così, da segnalare l'ottima prova dell'arbitro.

A.S.D. CUORGNE': Fusco, Piano, Di Biase, Dreon G (20'st Maniaci), Dreon M, Fabbro, Lago (1'st Muscella), Curina (25'st Musto), Primizio (25'st Peila), Reina, Jocallaz (1'st Ferraro). A disposizione: Clingo, Deri. All: Musacchio.

U.S.D. CARRARA '90: Amato, Sacco, Giorda, Rizzo, Poltronieri, Tabor, Serafino, Citoli, Tassin, Ventrice, Nervo. A disposizione: Vacca, Minniti, Cianciaruso. All: Lorenzini.

 

Enzo Greco

 

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.