Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Givolettese - Sanmartinese

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

GIVOLETTESE – SANMARTINESE 0-1

La partita inizia in modo intenso, tanto che al5° Rivolta viene già ammonita, poi è Boccia a negare il gol a Grando. Al 30° su fallo in area di Rivolta che viene graziata del secondo cartellino, è Grando che batte il rigore ma tira fuori, poi c'è la Sanmartinese con Viola e Villarboito ma Camarchio è attenta. La Sanmartinese spinge (al 37° ammonita Crivaro per la Sanmartinese e Curione per la Givolettese) ma la Givolettese si difende bene specie con Gallocchio che è sempre molto reattiva a chiudere i varchi a Viola. Poi è Camarchio che anticipa di un soffio prima Bozzola e poi nega il gol con una buona uscita a Biotti, ma al 43° su un tiro di Mancin che sembrava innocuo una incomprensione tra Gallocchio e Camarchio fanno si che la palla finisce in rete .
Nel secondo tempo la partita è sempre intensa da entrambe le squadre tanto che Boccia nell'arco del tempo compie un paio di parate salva partita, al 65° Crivaro subisce la seconda ammonizione e viene espulsa. Il mister Duò ridisegna tutto inserendo Ruzza per Feggi, spostando centrale Biotti, esterno basso Rivolta, Bozzola in fascia e Villarboito in mezzo. La Sanmartinese regge l'urto delle locali e cerca di colpire la Givolettese di rimessa con Villarboito, Viola e Bozzola che tengono in apprensione la difesa della Givolettese, tanto che il risultato non cambia più.
Oggi su un campo faticoso, si è giocata una buona partita da entrambe le squadre, la Givolettese nel secondo tempo ha spinto di più ma Boccia oggi era insuperabile. Nel primo tempo forse più Sanmartinese, una partita giocata a viso aperto, dove questa volta le ragazze hanno tenuto quella concentrazione che mancava per portare a termine una partita a risultato acquisito, una bella prova che fa ben sperare per il prosieguo, ora abbiamo una serie di partite molto dure ma dobbiamo dare il massimo di noi stessi, bene tutte le ragazze, in particolare boccia, un po' in affanno Giglioli che doveva marcare la Virgillito Eleonora molto veloce. Brave ragazze finalmente!!!

GIVOLETTESE: CAMARCHIO - GALLI(80'VIRGILLITO) – GALLOCCHIO – BORGIA –CURATOLO - GIULIANI(55'DARO') - CURIONE(72'GIANNONE) – DONI – MARTINATTO – GRANDO – VIRGILLITO E. A DISPOS: GALLI.

SANMARTINESE: BOCCIA - GIGLIOLI - RIVOLTA - MANCIN - SCENDRATE V. - BIOTTI - CRIVARO - VILLARBOITO - VIOLA - FEGGI(65'RUZZA) – BOZZOLA. A DISPOS: SCENDRATE S. - MESISCA – CAPITTINI.

 

Simone Duò

 

Nella fotografia: Brigida Boccia

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.