Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cavallermaggiore - Biellese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

CAVALLERMAGGIORE - BIELLESE 1-4

La Biellese torna dalla trasferta infrasettimanale a Cavallermaggiore con 3 punti importantissimi in chiave salvezza dopo aver disputato una buonissima partita e meritando quindi la vittoria.
Il neo mister Ferraris può contare sul completo rientro di Rossetti anche se deve fare i conti con le assenze importanti come quelle di Clarizio, Zambara e Anselmo (per motivi personali) e Capellaro (rottura del menisco per lei, rientro previsto a gennaio).
La partita delle viola però parte in salita, infatti dopo nemmeno 15 minuti le padrone di casa sono già in vantaggio. Pegoraro sfrutta bene un lunghissimo rinvio del portiere Salvatico e sigla l'1a0. Poco dopo il duo d'attacco Pegoraro-Ferrero sfiora il raddoppio che però non si concretizza. La Biellese inizia macinare gioco, spinge sull'acceleratore e poco dopo su un lancio di Lorio è Orlandin a liberarsi bene dell'avversaria e beffare Salvatico in uscita con un delizioso pallonetto, 1a1. Pochi minuti dopo su un calcio da fermo la Biellese trova il vantaggio: è Rigolone ad incaricarsi della battuta e complice l'errore del portiere di casa porta il risultato sul 1a2. Sullo scadere della prima frazione di gioco Bernascone si porta a spasso la difesa avversaria e sigla un goal strepitoso nel sette, una perla di rara bellezza che porta le viola in vantaggio di 3a1.
Nella seconda frazione di gioco è ancora Bernascone a sfiorare la rete di testa su cross di Fiore. Il portiere ospite Gallo chiude bene un paio di iniziative del Cavallermaggiore e la difesa rimane concentrata. Orlandin arretra a supporto del centrocampo e le viola amministrano bene il possesso palla trovando anche la rete che pone fine ai giochi ancora con Bernascone che si gira bene in area e conclude in rete.
Buon gioco da parte di entrambe le squadre, partita corretta e piacevole. La Biellese domenica sarà impegnata in casa contro l'Alba.

 

Nella fotografia: Mavi Bernascone autrice di una doppietta

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.