Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Biellese - Cuorgnè

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

BIELLESE - CUORGNE' 0-0

Partita combattuta quella di ieri sul terreno di Via Lombardia a Biella. La squadra di Mister Ferraris è pressochè al completo (assenti solo Capellaro, Criaco e Andreolli) mentre le ospiti devono fare a meno delle squalificate Reina, Primizio e Dreon.

Partita molto equilibrata, soprattutto nella prima frazione di gioco. Le viola hanno una buona occasione con Orlandin che si libera bene in area e di sinistro conclude fuori e poco dopo è Trevisan a sfiorare il goal del vantaggio con una bella conclusione dal limite dell'area. Le ospiti spingono bene sulle fasce ma la difesa viola controlla bene. Sullo scadere del primo tempo il direttore di gara espelle Zambara (secondo noi troppo severa la punizione inflittale, un giallo era più che sufficiente) riducendo la Biellese in 10.
Nella seconda frazione di gioco Rossetti sostituisce Fiore e per 45 minuti si assiste ad un monologo viola. Praticamente in campo c'è una sola squadra che si spinge in avanti con tutte le forze per cercare il goal partita. Da un bellissimo scambio Rossetti-Bernascone-Orlandin arriva una conclusione al volo di quest'ultima che l'estremo difensore avversario sventa in angolo. Poco dopo Rossetti è letteralmente affossata in area ma il direttore di gara lascia correre. Ancora Rossetti sfiora il goal con un bel tiro e anche Lorio si vede parare un colpo di testa da distanza ravvicinata. E' ormai un assedio alla porta ospite ma nemmeno le conclusioni ravvicinate di Anselmo riescono a regalare la gioia dei tre punti alla Biellese. Tantissimo cuore, soprattutto nel secondo tempo. Domenica prossima si va in trasferta col Borghetto Borbera.

Nella fotografia Alessia Rossetti ( buonissima la sua prova nonostante il ginocchio ancora non al top)

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.