Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sanmartinese - Carrara 90

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
SANMARTINESE – CARRARA 90 6-1

SANMARTINESE: BOCCIA - GIGLIOLI(65'BOCA) – RIVOLTA – MANCIN – SCENDRATE V. – MARROCU – MILELLA - RUZZA(67'FRANCO) - VIOLA – FEGGI – BOZZOLA (80'SCENDRATE S.) A DISPOS: BIOTTI

CARRARA 90: URBINO – AMATO – DILIBERTO – FIORE – CITOLI – TABOR(70'NERVO) – SERAFINO – VENTRICE - CIANCIARUSO(64'SACCO) – MINNITI –TASSIN (57'BONAMICO). A DISPOS: RIZZO

La partita inizia subito in salita per la Sanmartinese che all'8° va in svantaggio grazie a Serafino che si invola verso l'area e con un bel tiro insacca sotto la traversa. La squadra di casa appare contratta, sbaglia molto gli appoggi specie in zona centrale, ma al 18° è Viola che si invola verso area avversaria e sigla la rete del pareggio. Poi la Sanmartinese pur subendo delle incursioni specie con Serafino e Minniti si difende bene, e al 30° su un tiro di Viola ribattuto da Urbino è Bozzola a portare in vantaggio la squadra di casa appoggiando comodamente in rete. Fino al 45° poi è solo Sanmartinese. Al 34° viene ammonita Citoli ed al 40° ancora Viola che insacca con un bel diagonale.
La ripresa inizia bene ed al 2° Viola porta a quattro le reti per la Sanmartinese. Il Carrara non si arrende e per 15 minuti tiene in apprensione la difesa di casa e in un paio di occasioni è Boccia a compiere due belle parate. Al 15° Viola in fuorigioco non rilevato dall'arbitro si invola verso l'area ed appoggia a Bozzola che segna la quinta rete. Dopo di che la squadra di casa amministra il punteggio ma al 30° la nuova entrata Franco dopo una buona combinazione con Mancin segna la rete numero sei della Sanmartinese chiudendo di fatto la partita.

"Oggi non siamo stati brillanti come il secondo tempo contro il Valenza dove la Sanmartinese aveva creato intensità e aggressività mettendo sotto una buona squadra, siamo stati contratti all'inizio e siamo andati in pausa nel secondo tempo. Dobbiamo stare attenti perchè in altre situazioni le pause ci sono costate molti punti, dobbiamo lottare ogni domenica per portare a casa il risultato che potrebbe permetterci di salvarci, fino a quando la matematica non ci taglia fuori dobbiamo provarci, poi alla fine conteremo i punti. Dai ragazze domenica andiamo a Cuorgnè, campo difficile, mettiamocela tutta. Oggi bene Mancin, Milella e Marrocu su tutte, un po' giù di tono Feggi, le giovani hanno fatto bene e la Franco ha anche fatto gol. Bene anche le altre Boccia, Rivolta, Scendrate, Viola sempre più bomber, Bozzola, Ruzza. Giglioli ha sofferto i primi 20' una vivace Serafino ma poi ha preso le misure, ma dobbiamo essere concentrati fin da subito,dai dai dai dai !!!!!"

 

Simone Duò

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.