Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Musiello Saluzzo - Rivese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

MUSIELLO SALUZZO – RIVESE 1-1

Altra delusione casalinga per la Musiello Saluzzo che pecca di cinismo e raccoglie solamente un punticino contro la Rivese.

Le saluzzesi giocano meglio sin dall'inizio del match presentando Melifiori e Leone libere di colpire a pochi metri dalla porta avversaria, ma le conclusioni sono da dimenticare.

La Rivese si difende e riparte e capitan Toffetti si divora un gol già fatto: a tu per tu con la Triolo spara a lato. Siamo al 27° e l'arbitro decreta un calcio di rigore per le ospiti per fallo di mano involontario di Franchino: sul dischetto si presenta Filipoiu che indirizza la sfera a lato.

Passano appena otto minuti ed è la Musiello ad usufruire di un penalty, Emanuela Bianco non riesce però a battere la Stocchino che neutralizza il tiro.

La Musiello spinge comunque sull'acceleratore e trova la via del vantaggio al 44°: Marina Melifiori fa tutto da sola, si libera sulla destra e scocca un dardo che si infila sotto la traversa. Sull'1-0 si va a riposo.

Il copione nella seconda frazione di gioco non cambia, Musiello in avanti ma poco incisiva ed a tratti anche sfortunata.

Prima Chialvo e successivamente Minetti timbrano, infatti, la traversa.

E dopo una conclusione, da posizione favorevole, di Melifiori malamente sprecata arriva la rete del pareggio ospite: calcio d'angolo dalla sinistra Filipoiu travolge prima Giordanino e successivamente l'estremo difensore Triolo, l'arbitro (ennesimo direttore di gara non all'altezza) convalida la rete.

Le saluzzesi ripartono con rabbia e sfiorano la rete prima con Rosso e successivamente con un tiro dal limite della Chialvo: in entrambi i casi Stocchino compie miracoli e salva il risultato.

Un altro pareggio, dunque, per le bianco verdi che affronteranno l'Asti Sport domenica 20 privi di capitan Chialvo squalificata.

Musiello Saluzzo: Triolo, Barbero M., Gardini, Franchino (73° Brunetti), Giordanino, Bianco, Rosso, Chialvo, Arnaudo (49° Minetti), Melifiori, Leone. A disp: Laurenti, Benso. All. Musiello

Rivese: Stocchino, Cazzato, Dastoli, Di Benedetto, Bisignano, Trimboli, Toffetti, Curti, Filipoiu, Chenna, Ferraris. A disp: Mattana, Turco. All. Giovinazzo

Marcatori: 44° Melifiori (M), 80° Filipoiu (R)

 

Andrea Rubiolo

 

Nella fotografia: Elisa Leone

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.