Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sanmartinese - Borghetto Borbera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

SANMARTINESE – BORGHETTO BORBERA 2-2

Il primo tempo vede la Sanmartinese dominare la partita, la marcatura a vista su Fossati da parte di Crivaro, permette da parte della squadra di casa di tagliare i rifornimenti per le punte del Borghetto Borbera, buone combinazioni e scambi mettono in difficoltà la difesa ospite, tanto che Viola al 23' segna anche complice una indecisione tra portiere e difensore ospiti. La Sanmartinese crea ancora un paio di occasioni, Feggi spreca calciando male, poi Ruzza sotto porta non riesce a concretizzare, troppo spreco da parte della Sanmartinese, ed al 30' gli ospiti pareggiano grazie ad un fuorigioco non scattato bene da parte della retroguardia locale, ma prima del riposo è Milella ad inserirsi nella difesa avversaria, ma Biglieri recupera in extremis, poi al 42' Viola compie un bel gesto tecnico con una rovesciata, sembra che la palla possa andare in rete ma Atzori compie una gran parata.
Nel secondo tempo da calcio d'angolo ancora Viola segna di testa per la seconda volta, il Borghetto Borbera si scuote e prova delle percussioni che sono ben fermate dalla difesa di casa, poi la Sanmartinese cala di intensità, mister Duo' inserisce Villarboito che dopo un paio di mesi di assenza rientra ed è subito pericolosa, con una delle sue volate scambia e lancia Viola che però è in fuorigioco, al 30' si fa male Rivolta e il mister è costretto a ridisegnare la difesa che va in difficoltà, viene inserita Boca che al 34' compie l'errore di seguire la palla mentre la difesa saliva, così si inserisce Ricagno che a tu per tu con Biotti segna il pareggio per il Borghetto Borbera. Seppur stanca la Sanmartinese non si arrende ed è ancora Villarboito a volare sulla fascia, lancia Milella che viene fermata in dubbio fuorigioco, poi al 43' Atzori compie una parata miracolo su Villarboito che dopo uno scambio con Viola calcia a rete sotto la traversa ma il gol le viene negato, bravo anche il portiere .

Peccato, dopo una partita dominata non siamo stati capaci di portare a termine il risultato, nel primo tempo ci è mancata la concretezza sotto rete, abbiamo creato molto ma concretizzato poco, buon gioco da parte di tutte. Nel secondo tempo è calato il centrocampo che nel primo tempo era andato a mille, ma l'ago della bilancia e stato l'infortunio di Rivolta che guidava fino quel momento la difesa molto bene, ridisegnata la difesa siamo andati in difficoltà negli ultimi 15', dove solo Villarboito con volate personali creava il panico, peccato alla fine se avessimo avuto un po' di fortuna e la palla entrava erano tre punti importanti, ma questa volta son contento della prestazione di tutte, bene il primo tempo di tutte, nel secondo tempo sono calate Feggi e Mancin, ottima partita di Crivaro fino a quando è rimasta a vista su Fossati la migliore in campo ma son soddisfatto di tutte, un po' meno del risultato..

SANMARTINESE: BIOTTI – GIGLIOLI - RIVOLTA(75'BOCA) – MANCIN - SCENDRATE V. – MARROCU – CRIVARO - RUZZA(VILLARBOITO70') – VIOLA – FEGGI – MILELLA. A DISPOS: SCENDRATE S.

BORGHETTO BORBERA: ATZORI – PASTORINO – BIGLIERI – AVANTAGGIATO – BISIO – MAGGIORE – ALIZIA – RICAGNO – FASCIOLO – FOSSATI – ATZENI.

 

 

Simone Duò

 

Nella fotografia: Luisella Crivaro

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.