Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sanmartinese - Saluzzo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Sanmartinese – Musiello Saluzzo 1-2

Prima dell'inizio della partita mister Duo' cerca di caricare le ragazze, affidando all'esperta Crivaro la marcatura a vista su Chialvo, ma dopo 2 minuti, proprio la stessa giocatrice raccoglie una corta respinta delle difesa di casa e insacca il vantaggio con un gran tiro al volo. Il Musiello Saluzzo macina gioco e Boccia nega il raddoppio a Minetti lanciata a rete, poi la Sanmartinese cerca di fare gioco, qualche buono scambio e una nervosa Viola non riescono ad affondare con la dovuta grinta, ancora Minetti si trova in posizione buona ma spara alto. La Sanmartinese ci prova ma nella fase conclusiva si è troppo timidi. E' Feggi che in un paio di occasioni prova il tiro da fuori ma non riesce ad inquadrare la porta. Al 12' su calcio di punizione è Scendrate Valentina a pareggiare le sorti, con un calcio di punizione che con la sua traiettoria inganna Triolo.
Nel secondo tempo è sempre il Musiello Saluzzo a partire ma la retroguardia di casa si difende bene, Marrocu tiene a bada la giovane Brunetti, Ruzza si sacrifica contrastando la brava Arnaudo, Crivaro ce la mette tutta e soffre un po' con la Chialvo, e in un paio di occasioni il Saluzzo coglie due legni uno di testa con Chialvo e altro grazie a Boccia che con una parata in due tempi devia la palla sulla traversa su Minetti. Poi dopo questo forcing del Saluzzo, la Sanmartinese cerca di uscire anche con qualche azione di gioco buono ma siamo imprecisi nell'ultimo passaggio e Viola cerca la via della rete troppo nervosamente. Quando la partita sembra volgere al termine, al 88' Minetti su punizione mette una bella palla sul secondo palo e Gardini sigla la rete decisiva anche complice una uscita sbagliata di Boccia.
Oggi sicuramente il Saluzzo non ha rubato nulla, le occasioni più chiare son state le loro, ma noi ci siamo difesi abbastanza bene cercavamo di agire di rimessa, ma nella maggior parte delle volte eravamo imprecisi sull'ultimo passaggio, peccato perchè se si pareggiava penso non c'era nulla da dire, Chialvo ha fatto fare km a Crivaro, che ogni tanto se la perdeva, Viola era un po' nervosa, Bozzola poco incisiva, e Feggi che nelle maggiori nostre ripartenze e stata molto imprecisa, l'inserimento di Villarboito non al meglio della condizione serviva a dare un po' di profondita ma anche lei oggi era opaca ma è da capire perche non al meglio, bene Marrocu la migliore e bene Ruzza, la linea difensiva e Milella, da segnalare le ammonizioni a Bozzola e Crivaro. Peccato per l'errore di Boccia alla fine, sbagliando i tempi di uscita, se stava in porta poteva sicuramente parare anche se la Gardini si è inserita bene.

SANMARTINESE: BOCCIA – RUZZA – RIVOLTA – MILELLA - SCENDRATE V. – BIOTTI –CRIVARO – MARROCU – VIOLA – FEGGI - BOZZOLA(55'VILLARBOITO). A DISPOS: SCENDRATE S. – GIGLIOLI.

MUSIELLO SALUZZO: TRIOLO – GARDINI - GIORDANINO(63'ARMANDO) – ROSSO -BRUNO FRANCO – BIANCO – BRUNETTI – ARNAUDO – LEONE -CHIALVO(81'BENSO) – MINETTI. A DISPOS: LAURENTI

 

Simone Duò

 

Nella fotografia Veronica Marrocu

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.