Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cavallermaggiore - Cuorgnè

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

CAVALLERMAGGIORE - CUORGNE' 1-1

Pareggio interno casalingo per un Cavallermaggiore rimaneggiato ma che gioca una buona partita contro un Cuorgnè attento soprattutto a difendersi per ripartire con taglienti contropiedi.

La partita è dominata sul campo dalla squadra di casa che costruisce molto ma riesce a presentarsi poche volte di fronte alla porta avversaria. Il Cuorgnè riesce a rendersi pericoloso con ripartenze veloci che mettono in difficoltà la retroguardia nerogialla; su una di queste, al 25' minuto, Reina conclude con un bel pallonetto e trova il goal che porta in vantaggio la squadra ospite.

Il Cavallermaggiore scende in campo nella ripresa con un altro spirito e preme sull'acceleratore: prima Pegoraro e subito dopo Griglio falliscono il pareggio da pochi passi. Al 65' è Murialdo che imposta una bella azione a centrocampo e dopo due rapidi scambi con Griglio arriva al limite dell'area e insacca con un bel tiro nell'angolino basso, alla sinistra dell'incolpevole portiere.

Il resto della partita corre via sulla falsariga del primo tempo: le ragazze di Sapetti impostano e le avversarie tentano di ripartire ma nessuna delle due squadre riesce a trovare il guizzo per vincere la partita.

"Una buona partita - commenta mister Sapetti - ben giocata da entrambe le parti ma che con un po' di decisione in più potevamo vincere: va bene così, le ragazze hanno dato tutto su un campo reso pesante dalla pioggia".

Cavallermaggiore: Salvatico; Giraudo (60' Di Pietro), Straffi, Olivero, Giordano; Parola (65' Fasciani), Ferrero, Graglia, Murialdo; Pegoraro, Griglio. Allenatore: Sapetti.

 

RETI: 25' Reina (Cuorgnè), 65' Murialdo (Cav)

 

Roberto Montan

 

Nella fotografia: Sara Murialdo autrice della rete per le locali

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.