Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sanmartinese - Nichelino Hesperia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

SANMARTINESE – NICHELINO HESPERIA 1-2

Con la retrocessione oramai certa della Sanmartinese, oggi sul campo della Cavallotta arriva il Nichelino, che è alla ricerca dei tre punti salvezza.
La partita sembra iniziare bene per le ragazze della Sanmartinese, che però al 13' su calcio angolo son colpevoli di lasciar libera sul secondo palo Anastasi che di testa deposita in rete la palla del 1- 0. Poi è la Sanmartinese a venire fuori ma spesso è molto imprecisa sull'ultimo passaggio, con la Viola e Crivaro squalificate, prive di Biotti e Marrocu le ragazze che le sostituiscono si danno un bel da fare. A sfiorare il pareggio è Feggi che con un bel tiro al volo manda di un soffio a lato, poi è Ruzza che si perde in mezzo all'area e non riesce ad approfittare dell'occasione, poi è Mancin oggi la migliore in campo ma anche lei imprecisa, fino a quando su una giocata di rimessa è Fanelli a scattare sul filo del fuorigioco si presenta davanti a Boccia che compie il miracolo respingendo ma la più lesta è ancora Anastasi che raddoppia.
Nel secondo tempo è la Sanmartinese a darci dentro, gioca palla a terra, Franco fa girar la squadra, Mancin recupera una marea di palloni, Rivolta guida bene la difesa oggi inedita, ed al 29' con un gran tiro da fuori area è Mancin che accorcia le distanze. Poi la Sanmartinese preme sull'acceleratore ma la maggior parte delle azioni si spengono negli ultimi 15 metri, mentre il Nichelino agisce di rimessa e nel secondo tempo non impensierisce quasi mai la difesa di casa.
Devo dire brave per la prova, continueremo a lavorare per migliorarci insieme ai nuovi arrivi, oggi la migliore in campo è stata Mancin finalmente, dopo molto lavorare è stata protagonista.

 

Simone Duò

 

Nella fotografia: Ketty Mancin

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.