Lunedì, 01 Giugno 2020
iten

Accordo di Licenza con l'Alessandria Calcio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Nella sede all'interno dello stadio "Moccagatta" di Alessandria è stato siglato alla presenza dei due Presidenti Luca Di Masi e il Dottor Davide Saccone un accordo di Licenza tra l'Alessandria Calcio di lega Pro e la Novese calcio femminile di serie C Nazionale.

Inoltre erano presenti il Direttore Generale Luca Borio e Nereo Omero responsabile del settore giovanile per l'Alessandria e Fossati Maurizio Responsabile tecnico della Novese.

Tale accordo legherà per la stagione in corso le due società come previsto dal regolamento federale.



A breve verrà presentata la maglia con la quale le Biancocelesti giocheranno le gare in campionato. Saranno tre i colori scelti per rappresentare l'unione, il grigio, il bianco ed il celeste.

Adesso si attende un comunicato congiunto da parte delle due società per la presentazione ufficiale dell'accordo.

In primavera la Novese giocherà alcune gare casalinghe nello Stadio Moccagatta dove attualmente giocano i Grigi in Lega Pro.

Forza Grigi Forza Novese Femminile.

 

Ufficio stampa Novese calcio femminile

 

2018 10 05AlNovese

 

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.