Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Apulia all’esordio casalingo contro il Napoli femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Assenti nelle prime gare, Delvecchio, Di Bari e De Marinis a disposizione di mister Preziosa.
Giunge il tempo dell’esordio casalingo per l’Apulia Trani, che domenica 21 ottobre, alle 14.30, affronterà il Napoli femminile al campo sportivo “Don Uva” di Bisceglie.

Una prima gara in “casa” particolare, vista la concomitanza con il match interno della compagine maschile cittadina Vigor, le ragazze del presidente Scarcella si sono viste costrette allo spostamento in un terreno di gioco comunque amico: il “Don Uva”, infatti, ospita gli allenamenti settimanali della prima squadra.

Sul campo, mister Preziosa può sorridere: tornano a disposizione le gladiatrici della retroguardia, autrici di un’ottima stagione l’anno passato e pronte a blindare la difesa. Delvecchio e De Marinis dovrebbero riprendere il loro posto rispettivamente al centro e sulla fascia sinistra, mentre Di Bari in porta potrà condividere la propria esperienza con la giovane Maldera, accelerando lo sviluppo del suo giovane talento.

La gara si preannuncia un banco di prova importante: il Napoli, così come il Palermo affrontato nell’esordio, è tra le candidate alla promozione finale e sarà fondamentale anche il sostegno del pubblico per affrontare l’incontro con la giusta carica.

Domenica 21 ottobre – ore 14.30 / Apulia Trani – Napoli / campo sportivo “Don Uva” di Bisceglie. INGRESSO GRATUITO

 

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.