Giovedì, 12 Dicembre 2019
iten

Real Meda - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


REAL MEDA-ROMAGNANO 5-0
Non poteva esserci peggior rientro per il Romagnano. Nella seconda giornata di campionato di serie C Interregionale (la prima per le granata dopo il turno di riposo di settimana scorsa), la formazione di Fabio Sacchi è stata annichilita dal Real Meda. 5-0 il punteggio per le lombarde che rimediano così al ko del primo turno a Pinerolo.

La sensazione è che per la società sesiana non si prospetti una stagione facile: Benedetta Franco rientrerà forse in primavera dopo i guai al ginocchio, Fadwa El Akri e Giulia Lo Russo sono tornate ad allenarsi a parte dopo i rispettivi interventi chirurgici e necessitano di tempo per recuperare la migliore condizione, Elena Zignone potrebbe già aver finito la sua avventura dopo l'infortunio al ginocchio patito in Coppa Italia contro la Juventus. A queste assenze vanno aggiunti i forfait di Valentina Lomazzi (stiramento) e Margherita Scalcon (febbre) che hanno ridotto al minimo le alternative di mister Sacchi.
A Meda le padrone di casa hanno sbloccato il risultato al 13' con Campisi e hanno messo la gara sui binari più congeniali. Alla mezzora il raddoppio di Barbini, nella ripresa gli altri gol di Molteni, Fusi e Crapanzano.

Real Meda: Pizzi, Roma, Bettale, Dubini, Arosio (40'st Coppola), Molteni, Fusi, Ragone (26'st Moroni), Campisi (21'st Agosta), Barbini, Ferraro (21'st Crapanzano). A disposizione: Ripamonti, Cassataro, Zorzetto, Sironi.



Romagnano: Brancaglion, Nidasio, Di Piero, Giannetti (21'st Cervellin), Puricelli, Saglietti, Betlamini, Veronese, Briasco, Rovereti (30'st Femia), Pella. A disposizione: Gallo, Lomazzi. All.: Sacchi.

Arbitro: Poto di Mestre.
Reti: pt 13' Campisi, 30' Barbini; st 6' Molteni, 25' Fusi, 28' Crapanzano.
Note: ammonite Ragone, Puricelli, Giannetti.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Briasco e Puricelli

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.