Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ludos, Napoli e Grifone a punteggio pieno

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Nel secondo turno, vincono tutte le blasonate tranne il Chieti di mister Di Camillo che cade sotto i colpi pesanti della Vapa Virtus Partenope di trainer Ciccarelli in quel di Napoli: un 3-1 pesantissimo sulle abruzzesi che devono arrendersi al piglio delle partenopee che siglano con Di Marzo, D’Avino (doppietta) e , inutile la rete ospite di Libutti.


La Ludos Palermo vince in trasferta sull’insidioso campo del Sant’Egidio: un 1-2 in rimonta per le isolane che ribaltano il vantaggio iniziale delle locali in vantaggio con Di Martino, grazie alla doppietta della stella palermitana, ovvero con la veterana Giusy Bassano (ex Pink Bari).

Poker per il Napoli Femminile che parla starniero, in quel di Bisceglie contro l’Apulia Trani: l’1-4 finale porta le firme dell’estone Tammik e della brasiliana De Paula. Tris esterno per il Grifone Gialloverde di mister Berruti che regola l’Aprilia Racing con Bartolucci, Tata e Clemente.

Appaiate a quota 4 punti, il Pescara che ne fa addirittura otto al New Team San Marco Argentano: doppiette per Del Rosso, Stivaletta e Giuliani, c’è gioia anche per Vizzari, Antenucci e Rizzatello che annichiliscono la compagine romana.

Infine, il Salento Women Soccer di mister Indino, annichilisce il Potenza con uno 0-17 che verrà a lungo ricordato: diciassette reti che tramortiscono il team di casa che cade sotto i colpi di capitan D’Amico che ne sigla niente poco di meno che otto, tripletta per Munoz, doppietta per Costadura, Cazzato, Guido (rig.), Coluccia e Vitti. Il campionato osserverà subito un turno di riposo e riprenderà il 4 novembre.

Maurizio Stabile

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.