L’Apulia alla “prova su strada" contro l’Aprilia Racing

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le tranesi chiamate a confermare i miglioramenti dopo la prima vittoria stagionale.
L’Apulia Trani pronta a scendere in pista, domenica 18 novembre, contro l’Aprilia Racing, per confermare il buono stato di forma: dopo la prima vittoria stagionale contro le calabresi del San Marco Argentano, una nuova gara alla portata delle giovani atlete di mister Preziosa, che cercheranno di migliorare la propria situazione in classifica.

 

In campo, dovrebbe essere confermato l’undici titolare che ha creato tanti grattacapi alle avversarie nell’ultima gara, con qualche incognita sugli esterni: a centrocampo, dopo il buon secondo tempo contro la New Team, Ventura potrebbe tornare a giocare dal primo minuto, a discapito di Rucci, mentre ballottaggio tra De Marinis e Saltarelli per coprire la posizione di terzino sinistro.

Buona settimana anche sul fronte societario: dopo l’ufficialità della custodia trimestrale dello stadio comunale di Trani, lo staff dirigenziale ha subito dato prova di spiccato dinamismo nel ridare luce e splendore a una struttura da troppo tempo trascurata. Tra le riparazioni più eclatanti, ben 44 neon sostituiti in tutta la struttura, perché non funzionanti, e la riparazione di un vetro della porta di ingresso tra campo e spogliatoi, in stato precario da anni.

Domenica 18 novembre – ore 14.30 / Apulia Trani – Aprilia Racing / Campo sportivo “Don Pasquale Uva” - Bisceglie. INGRESSO GRATUITO

Tags: ,