Campomorone - Romagnano

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

CAMPOMORONE - ROMAGNANO 3-0
Altra sconfitta per il Romagnano che in trasferta si conferma squadra asfittica. A Genova contro il Campomorone le granata perdono 3-0 senza mai dare la sensazione di mettere realmente in difficoltà le avversarie.

Le liguri passano al 23' con Bargi che approfitta di un errato posizionamento della difesa sesiana per battere Gallo; sull'azione precedente il Romagnano aveva invocato un rigore per un fallo su Veronese. Nella ripresa pallino del gioco sempre in mano alle padrone di casa che raddoppiano al 22' con Minopoli sugli sviluppi di una punizione e triplicano al 40' con Bargi che buca una difesa protesa all'attacco per cercare di riaprire il match.

Campomorone: Peluffo, Cozzani (36'st Brero), Fernandez, Fallico, Cuneo, Librandi, Traverso, Ponzanelli (30'st Trichico), Bargi, Bettalli, Minopoli. A disposizione: Denevi, Cella, Tolomeo, Vecciu, Simosis.

Romagnano: Gallo, Giannetti, Di Piero, Scalcon, Puricelli (36'st Femia), Betlamini, Pella (21'st Saglietti), Lo Russo, Briasco (16'st Nidasio), Veronese (36'st Lomazzi), Rovereti (21'st Cervellin). A disposizione: Brancaglion.

Arbitro: Moretti di Valdarno.
Reti: pt 23' Bargi; st 22' Minopoli, 40' Bargi.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Claudia Giannetti

Tags: , , , ,