Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Napoli batte il Grifone Gialloverde e conquista la vetta in solitaria

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nel posticipo delle 17.00, il Napoli Femminile diventa la nuova capolista solitaria a 21 punti, sbancando il campo del Grifone Gialloverde (seconda sconfitta consecutiva dopo quella di Palermo 2-1) con una “manita”: l’undici di Marino fa un sol boccone dell’avversario in un solo tempo, ovvero nel primo, con la doppietta di Tammik, e le reti di Sibilio, Kubassova e Di Marino.


Il non più sorprendente Salento di Indino è sempre più secondo a 19 punti, e ne rifila addirittura 11 al malcapitato New Team San Marco Argentano: poker di capitan D’Amico, doppietta di Munoz (una direttamente da angolo), una marcatura per Costadura, Sozzo, Vitti, Pinto e Coluccia.

Tennistico 0-6 per la Ludos Palermo (terzo a 18 punti e con una gara da recuperare) nei confronti del Chieti (penultimo a 4 punti): all’ “Agelini” non ce n’è per nessuno, con le siciliane che atterrano le avversarie, grazie a Cusmà, La Mattina, doppietta di Dragotto, Bassano e Sciarratta.

Quinto posto in concomitanza per Sant’Egidio e Pescara: l’undici di De Risi sotterra il Potenza con le marcature di Olivieri (sette reti), doppietta di Di Martino, Coccia, Sabatino e Cuomo.

Le abruzzesi, invece piegano, a fatica, 2-1 l’Aprilia Racing con la doppietta di capitan Copia, per le romane, Biasotto.

L’unico pari, è quello pirotecnico tra Vapa Virtus e Apulia Trani (3-3): apre Esposito per le locali, risponde Manzi, nuovo vantaggio Virtus Partenope con D’Avino, tris di Galluccio, ma la doppietta di Di Benedetto consente alle pugliesi di strappare un buon punto.

Maurizio Stabile

 

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.