Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Perugia - Sassari Torres: la vittoria rossoblu vale il secondo posto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Torres Femminile torna in campo ad una settimana dalla vittoriosa trasferta contro il Riccione per 1-0, risultato che ha permesso di raggiungere la quinta vittoria consecutiva. Il big match della 14a giornata vedrà le rossoblù impegnate sul campo del Grifo Perugia Femminile, seconda forza del campionato a quota 29 punti. E’ un crocevia importante per il destino della formazione di Desole che con una vittoria potrebbe guardare ancora più da vicino la primissima posizione del campionato, attualmente occupata dal San Marino Academy che nell’ultimo turno ha impattato per 2-2 contro il Pontedera.

 

Il Grifo Perugia Femminile è reduce dal sonante 4-0 inflitto alla Jesina in terra marchigiana, una vittoria ritrovata dopo ben due sconfitte consecutive maturate un po’ a sorpresa. Proprio in virtù della leggera frenata delle umbre, la Torres Femminile è riuscita a recuperare punti molto importanti che valgono oro in vista della sfida di domenica: questo scontro diretto potrebbe mettere le rossoblù nelle condizioni ideali per poter puntare al colpo grosso, sempre tenendo conto dei risultati degli altri campi e in particolare della sfida tra San Marino e Femminile Riccione.

Nella gara di andata prevalsero le rosse di mister Peverini con un secco 3-0, un risultato pesante che ha però spinto il gruppo ad una reazione immediata; da quella partita, infatti, complice anche il mercato, la Torres Femminile ha intrapreso con continuità una scalata verso il vertice che sta facendo sognare tutto l’ambiente rossoblù.

L’appuntamento è previsto per domenica 10 febbraio alle 14:30 all’antistadio “Renato Curi” di Perugia.

Stefano Migheli – www.sassaritorresfemminile.it

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.