Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Fermate Palermo e Grifone, il Napoli Carpisa Yamamay allunga

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nell’anticipo del sabato, il Napoli Femminile va in gita in Basilicata: 0-18 è il finale; una slavina si abbatte sul Potenza. Tripletta per Sibilio, Massa e Kubassova, doppietta per De Paula e De Biase e prime due reti in prima squadra per la giovane Moccia, una rete per Bannikova, Asta e Borrelli. Un vantaggio di cinque punti per le partenopee di mister Marino sulle inseguitrici che stentano. 


Scialbo 0-0 nel big-match tra Salento e Grifone Gialloverde, non va oltre il pari la Ludos Palermo, a Castello di Cisterna, in trasferta contro la Vapa Virtus Napoli (2-2): la doppietta di Galluccio rende evanescente quella della palermitana Bassano.

“Manita” del Sant’Egidio in terra pugliese contro il Trani: doppietta di Olivieri e D’Arco, Orlando e Paolillo stendono l’Apulia al “Comunale”.

Il derby abruzzese tra Pescara e Chieti se lo aggiudica l’undici di casa con Del Rosso. Aprilia Racing che in classifica sorpassa Trani e Chieti, con le romane che vincono 3-2 sul San Marco Argentano: doppietta di Biasotto e Galluzzi per l’Aprilia, Carnevale e Colavolpe, per le calabresi del New Team San Marco Argentano.

Maurizio Stabile

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.