Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Vincono le grandi, la neo promossa Sant’Egidio conquista il 5° posto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Napoli femminile di mister Marino (migliore attacco e migliore difesa), sempre più capolista, dopo aver avuto la meglio sulla Virtus nel derby campano: per le azzurre, a segno, De Paula (doppietta), Tammik, Sibilio e Kubassova; per le ospiti, Galluccio dagli undici metri.

Stesso risultato per la Ludos Palermo di Licciardi (5-1) sull’Aprilia Racing: Dragotto, Bassano, Schillaci, La Cavera, e Campo regalano la seconda piazza alle isolane; per l’Aprilia, la rete della bandiera è di Biasotto.

Il Grifone Gialloverde di Berruti ne rifila addirittura 20 all’ultima del girone, il Potenza: poker di Sgambato e Clemente, tripletta di Rossi, doppietta per Bartolucci, Tumbarello e Piermattei, una rete per Sciberras, Percuoco.

Secondo successo di fila per il Sant’Egidio di De Risi: 3-2 sul Pescara. Per le ospiti, doppietta di De Leonardis, per le locali, Cuomo, Di Martino e Paolillo, per un successo che significa quinto posto solitario.

Sospesa sull’1-1, la sfida tra New Team San Marco Argentano e Trani, a causa del malore di una ragazza che ha perso conoscenza per poi riprendersi.

La serie C riprenderà il 3 marzo, prima le gare di Coppa Italia.

Maurizio Stabile

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.