Domenica, 29 Marzo 2020
iten

Caprera - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


CAPRERA - ROMAGNANO  0-0
La notizia è che per la prima volta in stagione il Romagnano chiude una partita senza aver subito reti, il che non è poco.

Eppure non basta una prestazione difensiva quasi perfetta per uscire con tre punti dal campo del Caprera che, nonostante l'ultima posizione, tiene accese le speranze salvezza. Lo 0-0 finale ottenuto in Sardegna si può considerare un'occasione persa per le granata che però con questo punticino agganciano il Luserna. La gara ha vissuto di un predominio territoriale sesiano abbastanza marcato: nel primo tempo le ragazze di Sacchi si sono presentate tante volte a tu per tu col portiere, incappando però sempre nella trappola del fuorigioco predisposta dalle isolane. Nella ripresa da segnalare solo un'azione di Lo Russo che ha preferito servire Saglietti anziché tirare, ma l'iniziativa si è conclusa con un nulla di fatto. Nel finale Gallo ha evitato la beffa, smanacciando in corner un pericoloso tiro a parabola scoccato da Magrin.

Caprera: Massardi, Tosi, Sau, Esu, Mele (30'st Calgaro), Catgiu, Janikashvili, Kuldonashvili, Magrin, Petraglia, Lupo. A disposizione: Renna, Foglia. All.: Fermanelli.



Romagnano: Gallo, Lomazzi, Giannetti, Di Piero, Puricelli, Betlamini (33' Pella), Rovereti (13'st Lanza), Franco, Briasco (13'st Saglietti), Lo Russo, Veronese. A disposizione: Brancaglion, Femia, Cervellin, El Akri. All.: Sacchi.

Arbitro: Morello di Tivoli.

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Emilie Veronese

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.