Domenica, 08 Dicembre 2019
iten

Il Napoli espugna Chieti, Ludos e Grifone non mollano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Il sedicesimo turno conferma per lo più i valori iniziali del campionato: il Napoli Femminile capolista di trainer Di Marino (45 punti) vince anche col Chieti, con lo stesso punteggio dell’andata (0-4), con le reti di Sibilio, Massa, Risina e capitan Schioppo, mentre il big-match di “Collepasso” tra Salento e Ludos Palermo, se lo aggiudicano le isolane (1-2) che riscattano la sconfitta dell’andata (1-3): mattatrice di giornata, la solita Giusy Bassano che stende le salentine con una doppietta, mentre per le pugliesi, questa volta, la solita Serena D’Amico, non basta. 

Secondo posto a 40 punti anche per il Grifone Gialloverde guidato da mister Berruti che espugna agevolmente il campo del Pescara (1-4) con un poker siglato da Clemente (doppietta), Rossi e la ritrovata Vanessa Nagni, per le delfine c’è la rete di De Leonardis.

Ennesima vittoria anche per il Sant’Egidio di mister De Risi (27 punti) che, nel derby con la Vapa Virtus Partenope del neo-tecnico Gioia, ha la meglio su quest’ultima (2-3): le leonesse ribaltano il risultato, dopo il doppio vantaggio delle locali con Galluccio ed Esposito, grazie ad una scatenata Sharon Di Martino che realizza una tripletta.

Aprilia Racing-Apulia Trani termina con un 3-1 a favore delle romane che ritornano al successo e si portano ad un solo punto dalle pugliesi, in virtù della doppietta di Biasotto e delle rete di Tedesco.

Infine, con una doppietta di Colavolpe, il San Marco Argentano (7 punti) si porta a casa tre punti contro un Potenza che, per la prima volta, non viene preso a pallonate dall’avversario di turno (0-2). Il prossimo turno, vedrà il big-match tra Napoli Femminile e Salento Women

Maurizio Stabile

Maurizio Stabile
Author: Maurizio StabileEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile Sud Italia
Giornalista

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.