Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L’Apulia Trani contro il Pescara per ribaltare il risultato d’andata

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo la sconfitta nella gara d’andata, le biancazzurre impegnate in un match ricco di sorprese.
Una domenica ricca di sorprese attende l’Apulia Trani: al Comunale, il 10 marzo, arriva il Pescara Calcio, stabile da inizio campionato a metà classifica e autore, nella gara di andata, di un ottimo match. Le biancazzurre sono distanti cinque punti dall’Aprilia e dal Chieti, con una gara da recuperare e tanti scontri diretti ancora da giocare.

 

Le abruzzesi sono un avversario ostico ma non senza punti deboli: assente per squalifica il centrale difensivo Colasante, hanno dovuto fare a meno nell’ultima gara anche di Copia, infortunata. Mister Spallucci, alle prese con diversi acciacchi, spera di recuperare una tra Cottino e Manzi per dare quantità e solidità alla retroguardia, mentre sarà sicuramente out Spinosa, per una brutta distorsione alla caviglia. Le speranze risiedono tutte nel campo amico: tante volte il prato di gioco tranese è stato un fattore determinante nelle gare dell’Apulia e potrebbe tornare ad esserlo proprio da questo turno.

Venerdì 8 marzo, presso la scuola Galileo Ferraris di Bisceglie, si è tenuto l’incontro “Il calcio e le ore di lezione” promosso dall’assessorato comunale allo sport in collaborazione con il Bisceglie Calcio e con l'Apulia Trani. Una selezione di atleti agli ordini di mister Vanoli, insieme al trio “di casa” Spinosa-Sasso-Amorese, ha discusso dell’importanza della lotta al sessismo e delle pari opportunità nel calcio davanti ad un folto e curioso pubblico di studenti, che non hanno fatto mancare domande e curiosità verso gli ospiti.

L’iniziativa rafforza anche il legame tra le due società, partner nella fase di formazione giovanile sportiva di giovani campioni e campionesse.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.