La FC Sassari Torres Femminile affronta il San Paolo con l'obiettivo del terzo posto

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

SASSARI – L’FC Sassari Torres Femminile torna a calcare il sintetico del ”Comunale” di Latte Dolce in vista della 19a giornata del Girone C. Forti del 3-0 maturato la scorsa settimana contro l’Imolese, le rossoblù vogliono dare continuità al successo di domenica scorsa e cercare di ottenere il miglior piazzamento possibile in questo campionato.

 

Il calendario offre un interessante confronto tra Perugia e San Marino che potrebbe consentire alla Torres Femminile di scavalcare le umbre al terzo posto.

La San Paolo, sconfitta per 4-2 all’andata grazie alle reti di Sotgiu (tripletta) e Dasara, lotta per non retrocedere e attualmente vanta 15 punti e il nono posto in classifica. Per le modenesi, almeno sulla carta, si tratta di una trasferta quasi proibitiva, seppur le motivazioni della squadra di mister Guglielmi possono creare delle insidie nella tanto attesa gara di domenica. Tuttavia, mister Desole ha l’ambizione e la voglia di concludere in bellezza una cavalcata quasi trionfale, fatta di continuità di risultati e di successi che ha permesso alle sassaresi di giocarsi il campionato per lunghi tratti della stagione.

L’appuntamento, come di consueto, è in programma domenica 24 marzo alle ore 14 al ”Comunale” di Latte Dolce.

Stefano Migheli – www.sassaritorresfemminile.it

Tags: , ,