Mercoledì, 23 Ottobre 2019
iten

Il Napoli Femminile Carpisa Yamamay vince lo scontro diretto con il Grifone e prende il largo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Nel big-match tra la capolista Napoli Femminile e il Grifone Gialloverde, secondo a tre lunghezze dalla capolista, a spuntarla, sono le partenopee guidate da mister Marino che infliggono una pesante “manita” alle avversarie. Un + 6 che significa quasi play-off per le azzurre che vanno a segno con Sibilio, De Paula, Massa, Russo e Kubassova.

Vittoria in trasferta (l’unica di giornata) per il Salento Women che si impone sul New Team San Marco Argentano (2-3): le firme sono di D’Amico, Bruno e Guido che valgono il quarto posto solitario.

Successo casalingo per l’Aprilia Racing con Galluzzi e Cimpureanu e quarto risultato utile consecutivo: un 2-1 sul Pescara (solita rete di capitan Copia su rigore) che vuol dire 20 punti e metà classifica, con le abruzzesi che non vincono da ben cinque turni, pur godendo di una classifica buona ed una salvezza già ,matematicamente acquisita.

L’unico pareggio di giornata è quello tra Trani e Vapa Virtus Napoli (2-2): un punto a testa per non farsi male con entrambe quasi salve, ad un solo punto dalla matematica. Per le pugliesi, Delvecchio e Dibenedetto, Esposito e Galluccio per le campane. Infine, quinto successo consecutivo per la neo-promossa Sant’Egidio, bella sorpresa del girone D che ha rifilato undici reti al Potenza che portano le firme di capitan Olivieri (poker), doppiette per Di Martino, Cuomo e D’Arco e rete di Sabatino.

Posticipata al 31 marzo Ludos Palermo-Chieti Calcio Femminile.

Prossimo turno di campionato il 7 aprile.

Maurizio Stabile
Author: Maurizio StabileEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile Sud Italia
Giornalista

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.