Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Napoli Femminile Carpisa Yamamay vince lo scontro diretto con il Grifone e prende il largo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nel big-match tra la capolista Napoli Femminile e il Grifone Gialloverde, secondo a tre lunghezze dalla capolista, a spuntarla, sono le partenopee guidate da mister Marino che infliggono una pesante “manita” alle avversarie. Un + 6 che significa quasi play-off per le azzurre che vanno a segno con Sibilio, De Paula, Massa, Russo e Kubassova.

Vittoria in trasferta (l’unica di giornata) per il Salento Women che si impone sul New Team San Marco Argentano (2-3): le firme sono di D’Amico, Bruno e Guido che valgono il quarto posto solitario.

Successo casalingo per l’Aprilia Racing con Galluzzi e Cimpureanu e quarto risultato utile consecutivo: un 2-1 sul Pescara (solita rete di capitan Copia su rigore) che vuol dire 20 punti e metà classifica, con le abruzzesi che non vincono da ben cinque turni, pur godendo di una classifica buona ed una salvezza già ,matematicamente acquisita.

L’unico pareggio di giornata è quello tra Trani e Vapa Virtus Napoli (2-2): un punto a testa per non farsi male con entrambe quasi salve, ad un solo punto dalla matematica. Per le pugliesi, Delvecchio e Dibenedetto, Esposito e Galluccio per le campane. Infine, quinto successo consecutivo per la neo-promossa Sant’Egidio, bella sorpresa del girone D che ha rifilato undici reti al Potenza che portano le firme di capitan Olivieri (poker), doppiette per Di Martino, Cuomo e D’Arco e rete di Sabatino.

Posticipata al 31 marzo Ludos Palermo-Chieti Calcio Femminile.

Prossimo turno di campionato il 7 aprile.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.