Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Sassari Torres femminile ospita la Jesina per l’ultimo impegno casalingo di campionato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ultimo impegno casalingo per la Torres Femminile che saluterà il pubblico di casa nel penultimo atto del Girone C del campionato di Serie C. In seguito all’1-1 maturato contro il Pontedera in trasferta una settimana fa, le rossoblù vogliono cercare di onorare l’impegno con gli ultimi 3 punti casalinghi che possono incamerare in questo torneo.

A giochi praticamente fatti, con il San Marino campione e il Pontedera ben saldo al secondo posto a +5, l’obiettivo è quello di continuare a vincere e raggiungere la miglior posizione possibile per chiudere in bellezza questo entusiasmante campionato.

All’andata le rossoblù ebbero la meglio per 2-0 in virtù delle reti di Campesi e Ladu, un vero e proprio blitz in terra marchigiana impreziosito non solo dal risultato prestigioso ma anche e soprattutto dalla prestazione di spessore fornita da tutta la rosa. La Jesina, attualmente sesta a 38 punti, verrà a Usini con il chiaro intento di ottenere un risultato positivo per lo stesso obiettivo della Torres Femminile, dunque chiudere il campionato nel miglior modo possibile e cominciare a programmare la prossima stagione.

L’appuntamento è fissato per domenica 14 aprile alle ore 15 a Usini, dove si giocherà nello splendido impianto in erba sintetica del ”Peppino Sau”.

Stefano Migheli – www.sassaritorresfemminile.it 

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.