Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Napoli femminile Carpisa Yamamay, il derby con il Sant’Egidio vale il primo posto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Con un punto sul campo del Sant’Egidio arriverebbe la matematica qualificazione agli spareggi.
Manca solo un punto al Napoli Femminile Carpisa Yamamay per ottenere il primo posto matematico nel girone D della serie C. L’occasione arriva con il derby contro il Sant’Egidio Femminile (domani, ore 15) e, in caso almeno di pareggio, consentirebbe alle partenopee di ottenere la matematica qualificazione per lo spareggio promozione contro la prima di uno degli altri tre gironi (lunedì 15 aprile il sorteggio a Roma).


A disposizione ci sarà la rosa al completo.
“Siamo a un passo dal primo obiettivo stagionale – spiega il dg, Italo Palmieri -. Adesso inizia la fase decisiva della stagione, siamo contenti di come sono andate le cose fino a questo momento e dobbiamo proseguire su questa strada per riuscire a conquistare i traguardi che ci siamo prefissati”.
Intanto è arrivata la notizia della convocazione nella nazionale under 16 per Sara Caiazzo, che sarà impegnata nel Torneo delle Nazioni dal 28 aprile al 3 maggio.
Sant’Egidio Femminile-Napoli Femminile Carpisa Yamamay, valida per la decima giornata di ritorno della serie C, si giocherà domani, domenica 14 aprile, alle ore 15 a Sant’Egidio Monte Albino.

Napoli, 13 aprile 2019

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.