Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Serie C girone D, le big vincono e mantengono le posizioni

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Napoli Femminile guidato da Marino, vincendo in trasferta col Sant’Egidio, si guadagna l’accesso matematico ai play-off con la Novese: un poker firmato da Massa, Tammik, De Paula e Kubassova. Il Grifone Gialloverde traghettato da trainer Berruti sempre secondo, vince fuori casa sul campo dell’Apulia Trani già salvo, grazie alle reti di Bartolucci e Fatati.

Vittoria in trasferta e larghissima anche per la Ludos Palermo che ne sigla addirittura dieci contro il San Marco Argentano, con le siciliane di mister Licciardi che ottengono il matematico terzo posto, ottimo piazzamento per una matricola. Le marcature sono di Basano (cinquina), doppietta di Dragotto, Sciarratta, Zito e l’autorete di La Rocca.

Pesante k.o. per il Salento Women Soccer (4-3) in terra campana contro la Vapa Napoli: una sconfitta che non compromette il quarto posto sigillato dalle pugliesi che vanno a segno con la solita capitan D’Amico (doppietta), e Cazzato; per le napoletane, Galluccio, Miroballo, D’Avino e Napolitano, a chiusura di un match altamente spettacolare.

Altra vittoria lontano da casa, è quella del Chieti che va a raccogliere i tre punti sul campo dell’Aprilia, in virtù delle reti di Benedetti e Vukcevic; per le romane, la solita Galluzzi.

Infine, nell’anticipo, tra Pescara e Potenza, super goleada (13-0) delle abruzzesi ai danni dell’ultima in classifica: sette marcature di Stivaletta, poi Racciati, Copia, Di Russo, Diodato e Colasante, per la squadra del delfino che chiude al sesto posto, sopra alle cugine del Chieti.

Il prossimo turno vedrà concludersi la regular season.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.