Il Napoli Carpisa Yamamay a caccia della Coppa Italia

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domani alle 16 a Firenze la sfida contro la Riozzese. Diretta tv, Facebook e YouTube con Napoli Calcio 24.
Ultima gara stagionale per il Napoli Femminile Carpisa Yamamay. Domani alle 16 a Firenze andrà in scena la finale della Coppa Italia, ultimo appuntamento per il club partenopeo che proverà a chiudere in bellezza una stagione trionfale che ha già visto domenica scorsa la promozione in serie B con la vittoria nello spareggio contro la Novese.


Anche questa volta l’avversario sarà ostico perché le napoletane dovranno affrontare la Riozzese, vincitrice del girone B della serie C, che tra l’altro vorrà riscattare la sconfitta nello spareggio promozione contro il San Marino, in attesa di giocarsi la seconda opportunità per salire di categoria contro il Milan Ladies. A disposizione del tecnico, Peppe Marino, non ci saranno le squalificate Risina e Kubassova oltre a Cutillo, mentre il resto del gruppo è convocato e a disposizione.

“Vogliamo regalare alla società e ai nostri tifosi anche questo trofeo – spiega Marino -. La nostra stagione è stata eccezionale e questa Coppa sarebbe un ulteriore tassello per concluderla nel modo migliore, è l’ultima partita dell’anno e in campo daremo tutto. Affronteremo un avversario forte e con voglia di rivalsa ma noi, come sempre, dovremo mostrare le nostre qualità sapendo di non essere inferiori a nessun avversario, provando a giocare la partita con le nostre armi. Mancheranno tre calciatrici importanti a centrocampo e dovremo giocare anche per loro che hanno contribuito in modo determinante al raggiungimento di questa finale”.

Anche domani al seguito della squadra, che è in ritiro da oggi, ci saranno due pullman di tifosi che partiranno da Napoli e le cui prenotazioni sono già esaurite da giorni, a conferma ulteriore dell’affetto che il pubblico nutre dei confronti del club. Per chi non potrà seguire la squadra a Firenze la società ha organizzato anche questa settimana una diretta grazie alla collaborazione con Napoli Calcio 24: sarà possibile seguire la partita sia in tv (canale 296 DT), sia su YouTube (calcionapoli24), sia sulla pagina Facebook (Napoli Campione).

Napoli Femminile Carpisa Yamamay-Riozzese, valida per la finale della Coppa Italia di serie C, si giocherà domani, sabato 11 maggio, alle ore 16 allo stadio Gino Bozzi di Firenze.

Napoli, 10 maggio 2019

Ufficio Stampa Napoli Femminile Carpisa Yamamay