Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Giancarlo Padovan è il nuovo direttore di calciodonne.it

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

padovan pettinati
E' con estrema soddisfazione che vi annuncio la scelta di Giancarlo Padovan alla direzione del nostro giornale online. Un cambio importante, da me voluto, per dare maggiore crescita e continuità professionale a tutta la nostra redazione e una migliore informazione ai lettori e per farlo ho
desiderato e voluto alla guida un giornalista sportivo di grande cultura ed esperienza professionale, maturata anche nel calcio femminile, scelto e atteso pazientemente, per riprendere e continuare, di nuovo insieme, quanto intrapreso nel 2008, quando con lui, decidemmo la scalata alla presidenza della Divisione calcio femminile.

 

Un rientro, nel nostro movimento, che porta in casa calciodonne nuovi stimoli e tanti obiettivi, che vi sveleremo strada facendo.

Un registra di indiscussa classe per una redazione d'attacco come la nostra che si avvarrà delle sue competenze e di altre, nuove, figure professionali che completeranno la squadra calciodonne.

Il sito web, in attesa di registrazione presso il tribunale di Firenze, diventerà così una testata giornalistica online a tutti gli effetti e permetterà ai nostri autori di maturare, in ottemperanza alle disposizione dell'ordine dei giornalisti, i crediti necessari per diventare giornalisti-pubblicisti.

Il sottoscritto rimane editore della testata e continuerà, insieme a tutti gli altri collaboratori a sfornare notizie sul nostro movimento.

Queste le parole del neo direttore di calciodonne.it: "Assumo con entusiasmo e sincera gioia la direzione di Calciodonne.it. Quando l'editore Walter Pettinati mi ha proposto questa possibilità, ho accettato senza tentennamenti. Nel calcio femminile e nel calcio in generale ho svolto molti ruoli, ma forse quello che mi si addice di più è il mestiere del giornalista. Certo non sarò un direttore comodo o consenziente come del resto indica tutta la mia carriera. Del resto il calcio femminile che ritrovo non ha fatto passi avanti rispetto a quello che avevo lasciato. Ma non è solo di questo che voglio parlare. L'attività delle società, dei dirigenti, degli allenatori e, sopratutto, delle calciatrici meritano un'attenzione profonda che non tutti sono abituati a dare. In questo senso Calciodonne ha tracciato una strada che noi tutti abbiamo il dovere di rendere più vasta e più lunga. Il nostro compito non è solo quello di fare informazione ma di creare e diffondere una mentalità sportiva che in Italia ancora manca. Un caro saluto a tutti e il più sincero in bocca al lupo."

Dopo 20 anni di continui aggiornamenti e tante battaglie, calciodonne.it inizia questa nuova stagione con grande entusiasmo, con un nuovo sito web, nuovo direttore e con tanta voglia di crescere, speriamo, insieme a tutto il nostro movimento.

 

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.