Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Storie di calciodonne.it: Marco Bedin

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

bedin marco
Marco ha bussato alla sede virtuale di calciodonne una sera di fine settembre, inviando la sua candidatura per la posizione di autore di articoli delle partite di calcio femminile e iniziare una fattiva collaborazione con la nostra redazione. In allegato alla sua mail, ha inviato il suo CV e un articolo da lui realizzato sul Gran Galà del Calcio del Triveneto 2015 che gli è valso il terzo posto di un concorso giornalistico riservato alla scuole superiori di Vicenza. Preso nota dell'articolo e puntualizzato le linee guida, è abile arruolato.


19 anni, diplomato I.T.E. A. Fusinieri con indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing, ha già trovato un lavoro ma riesce a trovare il tempo per il divertimento e la sua più grande passione: il calcio!
Marco è un'attaccante della A.S.D Altavilla Calcio dove presta aiuto all'allenatore della squadra "Primi Calci". Animatore della A.S.D. Ludens di Vicenza nell'organizzazione e animazione centri estivi, feste ed eventi sportivi è addetto alla biglietteria del Vicenza Calcio SpA con la quale collabora per il rilascio delle tessere del tifoso, abbonamenti, vendita biglietti e gestione cassa. 

Puntuale, sagace, imparziale e severo quanto basta, ha iniziato a seguire sulle tribune il Vicenza calcio Femminile e l'AGSM Verona nelle gare casalinghe, esordendo anche in Champions League come inviato "speciale" accreditato di calciodonne.

Il sabato segue le imprese della squadra gialloblu di Gabbiadini e compagne, la domenica il Vicenza, e puntualmente invia il commento delle partite con le pagelle delle due squadre, tabellini e interviste ai due mister e alle protagoniste del campo. Un lavoro certosino e affidabile tanto che ci sono arrivati i complimenti dalla squadra veronese e i suoi articoli vengono pubblicati sul sito della squadra vicentina che partecipa al campionato di serie B.

Un giovane con una grande passione e tanta serietà di cui la nostra redazione va fiera. Un aspirante giornalista che si è aggiunto alla squadra e ha scelto di costruire la sua esperienza e la sua storia collaborando con tutti noi.

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.