Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Abruzzo

L'Aquila 1927 rafforza il suo organico

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

L'Aquila 1927 continua a puntare sullo sviluppo del calcio femminile e rafforzare lo staff tecnico, già composto dal tecnico Fabrizio Di Marco, dal preparatore atletico Guido Paoletti e dal preparatore dei portieri Giancarlo Petrocco, con la presenza di Maria La Civita, ex calciatrice con un lungo trascorso tra Serie A2 e Serie B.

Leggi tutto: L'Aquila 1927 rafforza il suo organico

COPPA ABRUZZO: LA FEMMINILE PESCARA SI PIAZZA SECONDA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

pescara c1516

 

SCAFA. La finale di Coppa Abruzzo disputata al Campo Sportivo di Scafa tra Femminile Pescara e Castelnuovo ha visto trionfare quest’ultima con il risultato di 2-0. La partita è stata costantemente in bilico e sempre sul filo dell’equilibrio, rotto da un singolo episodio. La rete del vantaggio nero verde, nata da una svista difensiva, è arrivata a metà del secondo tempo e porta il nome di Cravero. E’ sempre la centravanti nero verde a chiudere definitivamente i giochi a tempo ormai scaduto spegnendo le ultime speranze biancazzurre.
Dopo un’annata fantastica ed entusiasmante le pescaresi, dopo aver vinto il campionato con tre giornate di anticipo, devono accontentarsi solo della “medaglia d’argento” e lasciare il titolo alle avversarie.

Leggi tutto: COPPA ABRUZZO: LA FEMMINILE PESCARA SI PIAZZA SECONDA

RISULTATO TENNISTICO PER LA FEMMINILE PESCARA CONTRO L'AUDAX

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

pescara parte1516

 

RAIANO. Al Campo Alfredo Cipriani di Raiano, designato quale campo neutro per le semifinali di Coppa Abruzzo Femminile, la Femminile Pescara ha la meglio sull'Audax con un sonoro 7-2. Risultato già virtualmente chiuso nel primo tempo sul punteggio di 4-1 per le pescaresi. Nel secondo tempo il registro non cambia e le biancazzurre dilagano fino al definitivo 7-2 che regala la finale alle ragazze di Mister Di Persio e Pingiotti. Sopra le righe la prestazione di Paolini (nella foto) che firma una tripletta. Le altre reti, invece, portano i nomi di Longo, Di Battista, Giuliani e Lazzari. Per le palmolesi va a segno Di Ninni su calcio di rigore.

Leggi tutto: RISULTATO TENNISTICO PER LA FEMMINILE PESCARA CONTRO L'AUDAX

LA FEMMINILE PESCARA SCONFIGGE ANCHE IL PIZZOLI E CHIUDE IL CAMPIONATO A +10 DALLA SECONDA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

pescara vittoria festa16
PIZZOLI. Nell'ultima giornata di campionato la Femminile Pescara ha fatto visita al Pizzoli. Con il risultato di 2-4, conquista la sua 22° vittoria e chiude il campionato con ben 10 punti di vantaggio sull'ottima compagine del Porto S. Elpidio guidata da Mister Luciani. Nel primo tempo è andata la segno la solita Di Battista, seguita da Paolini. Nel secondo tempo sono stati realizzati due gol per parte, per le biancazzurre sono andate a segno Longo e Confessore, mentre per le padroni di casa hanno trovato la via del gol prima Sivitelli e poi Franchetti.

IL MATCH. Dopo pochi minuti è Di Battista a sfiorare la rete, il suo tiro a spiovente sembra non impensierire Lepidi ma la sfera le rimbalza davanti e, scavalcandola, finisce sulla traversa.
Al sedicesimo è il Pizzoli ad avere l'occasione per sbloccare il risultato con Fiore che colpisce la traversa direttamente da calcio piazzato.

Leggi tutto: LA FEMMINILE PESCARA SCONFIGGE ANCHE IL PIZZOLI E CHIUDE IL CAMPIONATO A +10 DALLA SECONDA

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.