Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Women Soccer Catanzaro conquista l'Interregionale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Women Soccer Catanzaro del Presidente Ruggiero vince il campionato regionale di serie C e approda nella serie Interregionale.
le ragazze di mister Sabatini (storico difensore che ha indossato le maglie di Sampdoria, Milan e Catanzaro) impattano sullo 0 a 0 in casa della seconda della classe Eugenio Coscarello Castrolibero e si conquistano con merito la vittoria più ambita e tanto voluta dalla dirigenza giallorossa.


Una vittoria di un gruppo forte e coeso, guidato da una capitana carismatica come Cardamone e trascinata ad un susseguirsi di successi da bomber Michela Romeo, capocannoniere del campionato. A dare un maggior senso alla scalata del Catanzaro la presenza di giovane speranze come Giulia Verrino e Ilaria Torano, entrambe convocate in Nazionale Under 15.

Ecco la rosa della mitica squadra catanzarese:
Valentina Zangari, Elisabetta Cardamone, Giada Rania, Debora Nesci, Ilaria Torano, Vittoria Markevich, Alessia Moscatello, Giulia Criseo, Azzurra Squillacioti, Deborah Scordato, Mariasantina Bevacqua, Valentina Nesci, Valeria Denaro, Mariacarmela Dominianni, Alessandra Nisticò, Giulia Verrino, Michela Romeo.

Staff Tecnico: Sabatini, Iovane, Zangari, Romeo.

Fonte calabriadilettanti.it
Ph coSimonetta

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.