Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Catanzaro Calcio femminile pronto all'esordio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Torna finalmente il calcio femminile in città. Domenica 24 febbraio si ricomincia, con rammarico ma con molta voglia di riscatto. Ancora forte la delusione delle ragazze per la mancata iscrizione in serie C nonostante la vittoria del campionato nello scorso anno. Alla base ci sono stati problemi societari.

 

Il calcio femminile del capoluogo riparte dal campionato di Eccellenza, raggruppato tra Calabria e Basilicata. L’entusiasmo è dilagante grazie ad una nuova società, guidata da Giacomo Moscatello, che ha rilevato la squadra lo scorso ottobre.

La nuova società è da poco affiliata anche all’US Catanzaro del presidente Floriano Noto. Allenatore è Tato Sabatini che ha confermato la sua disponibilità e che ha deciso di mettere a disposizione la sua esperienza. Le giocatrici saranno guidate in campo dal capitano Cardamone. Mister n seconda è Pino Romeo, Torano è il vice presidente e il medico della squadra, segretario è Raffaele Zangari.

Per la prima di campionato le giallorosse chiedono l’affetto e il sostegno della città per iniziare con il piede giusto una nuova stagione che si presenta piena di entusiasmo e voglia di fare bene Domenica 24 febbraio alle ore 17.00 chiedono ai catanzaresi di essere presenti al al Campo Federale di Catanzaro Sala dove il Catanzaro Calcio Femminile affronterà AZ Picerno (PZ).

L’ingresso è gratuito.

Fonte: redazione calabria 7

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.