Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Rimini femminile a Fiorano per ritrovare il sorriso

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

rimini raga
La Femminile Rimini domenica (fischio d'inizio ore 16.30) torna a viaggiare per la trasferta contro la Junior Fiorano e vuole rialzarsi immediatamente. La sconfitta (2-1) contro il Consolata ha interrotto la striscia utile, che era salita a quattro turni, ma non ha assolutamente scalfito la determinazione delle biancorosse. Il mister Zeno Lisi non è assolutamente contento dell'avvio di domenica scorsa. "Le ragazze sono entrate in campo con la testa da un'altra parte, sembrava volessero gestire il risultato e non vincere.

Abbiamo pagato a caro prezzo alcuni errori, soprattutto a inizio secondo tempo. Una volta compromessa, era difficile rincorrere però c'è stata una bellissima reazione, che aumenta soltanto il rammarico perché poi abbiamo messo in difficoltà il Consolata. Non dovevamo però aspettare di incassare due gol per giocare con la grinta e la cattiveria giuste. Complimenti alle nostre avversarie, con il pari comunque non avremmo rubato nulla".
Si volta pagina e la Femminile Rimini si sta preparando per affrontare ancora un'altra squadra modenese, ovvero la Junior Fiorano, appena dietro alle biancorosse in classifica ma decisamente più in salute rispetto al girone d'andata e reduce da due vittorie consecutive contro San Paolo e Progresso. "Il 5-0 dell'andata ce lo dobbiamo proprio dimenticare, le modenesi sono in crescita proprio come noi e segnano con maggiore frequenza. Il nostro obiettivo sono ovviamente i tre punti, ma non possiamo permetterci di prendere sottogamba questa partita perché sarebbe molto pericoloso. Dovremo imporre subito il nostro gioco con voglia, grinta e massima attenzione sin dal primo minuto".


Luca Filippi
Addetto comunicazione Femminile Rimini

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.