Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Parma femminile, iniziata la preparazione

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Noceto, 25 Agosto 2017 – Il Parma Femminile ha iniziato ieri sera la preparazione al centro sportivo “Il Noce” di Noceto: agli ordini del mister Andrea Bazzini una rosa fortemente rinnovata con numerosi nuovi innesti, anche reclutati attraverso l’Open Day del 2 Agosto scorso a Collecchio. 

“Siamo una squadra giovane, ma  con molti elementi già in grado di giocare in serie C”, questo il parere di Julienne Ngobi raccolto al termine del primo allenamento. La fortissima atleta, che si appresta a disputare da protagonista la propria 18^ stagione da calciatrice, è convinta che sarà un campionato che vedrà il Parma lottare per le prime posizioni. Il programma della preparazione iniziata ieri prevede tre settimane di allenamenti quotidiani in orario serale, prima dell’inizio della stagione.

Ancora non sono state ufficializzate dalla Federazione le date e le modalità di svolgimento del prossimo campionato di Serie C, che dovrebbe essere composto da 10 squadre, la prima giornata potrebbe essere domenica 1° Ottobre 2017.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.