Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Rimini calcio femminile, trasferta a Ferrara

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

19.11.2017 - Ferrara, stadio di Ferrara “I tre campi”: nona partita del Campionato Serie C della squadra riminese.
Troi, deux, un… Allez!
Ultima partita del girone di andata per la Femminile Rimini Calcio, che affronterà le ragazze estensi fuori casa.
L’incontro, valido per la nona giornata del campionato di Serie C girone C 2017/18, avrà inizio allo stadio Di Ferrara domenica 19 novembre alle ore 14:30.


Le biancorosse hanno giocato bene durante l’ultima partita in casa: a dispetto del risultato nefasto (0 a 2, per il Parma), la stessa squadra avversaria ha fatto loro i propri complimenti per il bell’incontro disputato!
Lisi, commentando domenica scorsa ed in previsione della prossima, si è scucito in alcune dichiarazioni: “La partita che ci attende sarà, indubbiamente, impegnativa. Ferrara è un campo difficile: la squadra ha militato per anni in serie B, il che la rende un team esperto e capace. Ahimè, per la Femminile Rimini Calcio tante defezioni (Fiumana in primis, infortunata), che non ci impediranno di affrontare la sfida consci, soprattutto, della crescita progressiva che stiamo verificando. Questo lo dimostrano le mie ragazze partita dopo partita e, quella con l’Academy, ne è soltanto l’ultima testimonianza. Cogliamo l’occasione per il salto di qualità: abbiamo bene in mente qual è il nostro obiettivo in questo campionato, e andremo a prenderlo”.
Non resta che confidare in una nuova prova accesa e concentrata delle giovani riminesi, allora!

Aggiornamenti, informazioni e contributi sul sito www.femminileriminicalcio.it e sui Social, A.S.D. Femminile Rimini Calcio e gli hashtag #femminileriminicalcio, #calciofemminilerimini, #serieccalciofemminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.