Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Domenica trasferta al "Cimurri" contro la Correggese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’incontro, valido per la sesta giornata del campionato di Serie C girone di ritorno C 2017/18, avrà inizio allo stadio “Cimurri” di Reggio Emilia, domenica 11 marzo 2018 alle ore 14.30.
Dopo l’annullamento di ben due giornate a causa del maltempo, il clima sembra essersi assestato, permettendo la ripresa delle attività agonistiche.
Le ragazze riminesi sono reduci da una partita agguerrita, durante la quale hanno giocato molto bene nonostante il risultato di parità, dato anche dall’annullamento di un gol biancorosso.


Eppure hanno riscosso successo tra le fila dello spogliatoio e tra i tifosi, perché il risultato conta, ma la performance anche di più!
Sembrava contento Mr. Lisi, infatti, che ha già commentato la scorsa partita con un sorriso.
Domenica prossima, invece, le atlete biancorosse tenteranno di espugnare il campo correggese, partendo sicuramente cariche dopo le emozioni di due settimane fa.

Aggiornamenti, informazioni e contributi sul sito www.femminileriminicalcio.it e sui Social, A.S.D. Femminile Rimini Calcio e gli hashtag #femminileriminicalcio, #calciofemminilerimini, #serieccalciofemminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.