Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Crociate al lavoro dopo un turno di riposo in campionato: si riparte dal 1° posto, miglior difesa e attacco

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Noceto, 15 Novembre 2018 – Il Parma Rosa, dopo il turno di riposo, riprende il Campionato domenica 18 Novembre 2018 (ore 14.30, campo “B” in sintetico del Complesso Sportivo “Il Noce” a Noceto) con la partita contro la squadra bolognese dell’Osteria Grande, valida per la 9^ Giornata del girone d’andata.


Per le girls crociate, attualmente prime in classifica, la pausa è arrivata nel momento giusto, ed ha permesso alle ragazze di rifiatare e recuperare da qualche acciacco. A metà campionato il Parma Femminile può vantare il miglior attacco – frutto di ben 32 reti in 7 incontri – e della miglior difesa (solo 6 gol subiti), ma nonostante questi numeri e la prima posizione, non dovrà sottovalutare le prossime avversarie a partire dalle bolognesi che affronteranno domenica.

L’Osteria Grande arriva a Parma forte di un buon quarto posto e di ottime individualità: per le Crociate una buona prova di maturità per affrontare al meglio le ultime partite del girone d’andata. Mister Andrea Bazzini, nell’allenamento di martedì sera 13 Novembre a Noceto, si è giovato della collaborazione di uno dei più apprezzati preparatori atletici del Settore Giovanile del Parma, Jacopo Danesi, per una serie di esercitazioni specifiche. Un altro training è previsto per questa sera, giovedì. 15 Novembre, sempre sul campo amico del “Noce”.

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.