Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Res Women – Monterotondo 2-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Vittoria in rimonta per la Res Women che batte 2 a 1 la capolista Monterotondo, e si porta a 2 punti dalla capolista, che vanta una gara in più delle giallorosse; Ragnoli e Cosentino ribaltano il risultato e consegnano a capitan Gherghi e compagne una vittoria meritata e 3 punti fondamentali ai fini della corsa alla promozione.


Mister Fiorucci opta per il modulo 4-2-3-1 con Camilli tra i pali, Gherghi, I.Brozzi, Di Gennaro e Sereni in difesa, Mattioli e Antonucci in mediana, con Valentini, Ragnoli e Cosentino che agiscono alle spalle di Sara Di Guglielmo.

La Res Women parte bene, crea almeno 4 occasioni da gol ma non concretizza, e nel finale di primo tempo le ospiti colpiscono alla prima occasione direttamente da calcio piazzato. Le giallorosse non mollano, sfiorano il gol in un altro paio di occasioni e allo scadere raggiungono il pari con Ragnoli che firma l’uno a uno con cui si va negli spogliatoi.

Nella ripresa il copione non cambia, ed è Cosentino a firmare il gol vittoria con un bel pallonetto che vale i tre punti.

Le parole post gara del tecnico romano Stefano Fiorucci: “Sono felicissimo per la partita delle mie ragazze, soprattutto per come hanno reagito al gol subito; dovevamo concretizzare le tante occasioni create, ma abbiamo giocato contro i primi della classe, quindi possiamo solo essere felici.”

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.