Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Vis Pesaro Calcio Femminile, Daniela Venturini: Il nostro obbiettivo è quello di fare sempre meglio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si apre il sipario sul nuovo anno calcistico della Vis Pesaro Calcio Femminile, le vissine tornano in campo nello scontro diretto al cospetto della Sambenedettese Calcio domenica 13 gennaio sul manto del "Gino Vitali" a Villa Fastiggi ore 14.30.


Mentre le ladies U15 saranno impegnate nel fortino del Gubbio, Venerandi & Company si preparano a ripartire con lo stesso entusiasmo con il quale hanno chiuso il 2018, come sottolinea l'attaccante e centrocampista Daniela Venturini, per lei già un gettone conquistato in questo primo frangente di torneo: "Il nostro obbiettivo è quello di fare sempre meglio, arrivare in alto, sia in Campionato che per quanto riguarda la Coppa. Abbiamo proseguito ad allenarci nel corso di queste festività, con la testa alla gara di domenica che vogliamo affrontare con il giusto spirito, è importante fare bene per noi, per il mister e per la società. La mia avventura nel calcio inizia all'età di tredici anni nel Rio Salso, mi allenavo, ma causa età, non prendevo parte alle partite, poi dopo un paio di anni sono passata al calcio a cinque ad Urbino, per poi vestire la casacca della squadra Valkirie. Tramite conoscenze sono arrivata lo scorso anno alla Vis Pesaro, tornando così al calcio a undici, che prediligo".

Mamma e calciatrice, Daniela è molto legata alla maglia biancorossa: "Il pallone è una passione con cui convivo da tanti anni, qui alla Vis Pesaro ho trovato un ambiente e una società seria, una grande scoperta, una bella soddisfazione e un bel gruppo, ci impegneremo per fare il massimo". Le ladies biancorosse saranno impegnate nella gara di andata semifinale di Coppa, domenica 20 gennaio ore 18.30 in casa dell'YFIT Stadio Della Vittoria MC, mentre nella gara di ritorno, domenica 3 febbraio al Comunale Gino Vitali ore 14.30.

Dott.ssa Veronica Lisotti
Giornalista Sportiva

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.