Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Marchionni: "Vis Pesaro a trazione anteriore con Macerata"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Vis Pesaro Calcio Femminile si prepara ad affrontare l'YFIT Macerata domenica 20 gennaio ore 18.30 presso lo Stadio della Vittoria (MC), nella gara semifinale di andata. Una sfida importante per le ragazze di Daniele Orazi, in prima del mach di ritorno, prevista per domenica 3 febbraio.


In attesa dell'incontro di Campionato Eccellenza Umbria, domenica 27 gennaio ore 14.30 sul manto del S. Sabina, saggiamo lo stato di salute delle ladies biancorosse assieme all'attaccante Annika Marchionni classe '03: "Siamo consapevoli che non sarà una gara semplice, ansia mista a grande voglia di dare il massimo per portare a casa la vittoria. L'impegno non mancherà, con la speranza di vincere, cercando di fare sempre meglio.

Abbiamo già giocato con Macerata, conosciamo la squadra, dovremo puntare su azioni veloci, verticalizzando il piu' possibile, sfruttando a pieno il nostro reparto offensivo". Annika studia all'Istituto Antonio Cecchi di Pesaro ed è al secondo anno, ama lo sport, prima di approdare al calcio ha sperimentato nuoto, atletica, nuoto e parkoure.

Nel suo futuro l'attività sportiva riveste un ruolo di punta: "Mi piacerebbe diventare fisioterapista o allenatrice. Mi sono avvicinata al calcio da circa due anni, ma sin da piccola giocavo al parco con i miei amici. Sono un'attaccante esterna, lo scorso anno ero centrale, ma mi sto ambientando in questa veste. Al momento ho messo a segno tre reti, speriamo di aumentare la cifra nel corso di questo 2019. Preferisco praticare calcio piuttosto che seguirlo in tv, anche se sono tifosa come mio padre, del Bologna. Questa passione per il gioco del calcio è nata in maniera naturale, con gli amici, sin da piccola, è iniziato così semplicemente, ma ad oggi è una grande passione che continuerò per moltissimo tempo".

Disponibile inoltre il Calendario della Vis Pesaro Calcio Femminile, per richiederlo è possibile contattare Daniele Orazi 328.3366384.

Nasce la nuova Pagina Facebook dedicata al Settore Giovanile Vis Pesaro! I nostri social si ampliano, accanto alla Pagina Facebook Vis Pesaro 1898 dove saranno sempre presenti news esclusive prima squadra e alcune notizie legate alla green line che troverete solo in questa pagina, nasce la Pagina FB interamente dedicata al Settore Giovanile - Calcio Femminile e Vis Camp della Vis Pesaro: https://www.facebook.com/VisPesaroSettoreGiovanile/ Invitiamo tutti voi a seguirci su entrambe le pagine, mettere mi piace alla nuova pagina https://www.facebook.com/VisPesaroSettoreGiovanile/ ed invitare nuovi amici.

Dott.ssa Veronica Lisotti
Giornalista Sportiva

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.