Sabato, 07 Dicembre 2019
appstore googleplay
windows store
iten

Vis Pesaro Calcio Femminile, domani tra le mura del S. Sabina

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Altro capitolo per la Vis Pesaro Calcio Femminile, le ladies vissine si confronteranno domenica 27 gennaio nella sesta giornata di Campionato Eccellenza Umbria con il S. Sabina, distante in classifica solo una lunghezza dalle biancorosse, ore 14.30 campo Perugia.


Intanto le young vis U15 scendono in campo al supplementare Benelli sabato 26 gennaio ore 17.30 con Perugia, mentre l'U12 osserva il turno di riposo. "Archiviata la sconfitta in Coppa, siamo concentrate sulla sfida con S. Sabina, -confessa la play maker Alessia Ferri- compagine che abbiamo incontrato la scorsa stagione. Ad attenderci una gara difficile, ma non deve mancare l'attenzione e una mentalità propositiva, che è venuta meno nell'ultimo match, troppi infatti gli errori commessi, non possiamo permettercelo".

Alessia Ferri diciottenne di Urbino, quinto anno all' ITIS di Urbino, appassionata di calcio da tre anni, da attaccante esterno si è trasformata in mediano. "Giocavo a calcio con i miei cugini da piccola, una volta saputo dell'esistenza di questa squadra, ho subito deciso di venire alla Vis. Dopo nuoto, palestra e taekwondo, il calcio è il primo sport che pratico a livello agonistico, per me rappresenta una valvola di sfogo, mi diverto molto, spero di poterlo praticare piu' a lungo possibile. Sono tifosa juventina e il mio idolo è Dybala, seguo anche il calcio femminile tra serie A e Nazionale in Tv, poi anche Vis Pesaro. Tra i miei sogni c'è la voglia di vestire la maglia della Juventus Femminile, sarebbe fantastico". La Vis Pesaro Calcio Femminile sarà ospite mercoledì 6 febbraio nella trasmissione "Passione Calcio Femminile" RTV San Marino canale 520 SKY o 73 Digitale Terrestre. Disponibile invece il calendario 2019 Vis Pesaro Calcio Femminile.

 



Dott.ssa Veronica Lisotti
Giornalista Sportiva

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!