Lunedì, 22 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Vis Pesaro Calcio Femminile, Giulia Lee: “venivo in vacanza a Pesaro e mi sono innamorata di questa città”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Occasione ideale per tornare a vincere e convincere per la Vis Pesaro Calcio Femminile che, domenica 3 febbraio ospita l'YFIT Macerata nella semifinale di ritorno di Coppa ore 10.30 campo "Gino Vitali" Villa Fastiggi. "Un momento di flessione puo' succedere - spiega la playmaker Giulia Lee - dobbiamo ricompattarci e tutte assieme tornare ad esprimere il buon gioco di cui siamo capaci.


Una gara molto importante, ma in realtà tutte lo sono, il radar deve essere centrato sulla buona prestazione e sul ritrovare la vittoria". Appuntamento con il Campionato Eccellenza Umbra, rinviato a domenica 10 febbraio in cui Venerandi & Company riceveranno il Gubbio, mentre le vissine saranno ospiti della trasmissione "Passione Calcio" RTV San Marino mercoledì 6 febbraio.

Tra i nuovi volti del roster biancorosso Giulia Lee, diciannovenne americana proveniente dall'Ohio, già attiva sul tabellino marcatori: "Venivo in vacanza qui a Pesaro e mi sono innamorata di questa citta', cosi' ho deciso di intraprendere una vacanza-studio, studio all' Universita' Economia di Urbino. Vivo con i miei nonni e pratico calcio sin da piccolissima, sono una ragazza molto sportiva. In America il calcio femminile è vissuto con molta naturalezza ed è praticato da tante ragazze, sin dalle primarie, nelle Scuole Superiori poi ci sono vere e propri team in rosa, in linea con il programma scolastico che include anche sport come atletica e basket. Ho iniziato all'eta' di sei anni per poi passare all'Archbold Women Soccer, il gioco del calcio è speciale per me, mi ricorda la mia infanzia, amo l'aspetto agonistico, la fisicità, la bellezza di poter correre e segnare. Il mio idolo è Andrea Pirlo e sono una tifosa juventina, amo seguire la Nazionale USA in tv."

Per quanto riguarda la green line in rosa, riposano le Under 12 mentre le U15 si sposteranno a Terni domenica 3 febbraio alle ore 17.00.

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!