Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Vis Pesaro Calcio Femminile, Lee e Venerandi firmano la vittoria Su Orvieto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Chiude in bellezza il girone di andata la Vis Pesaro Calcio Femminile, grazie ad una incontenibile Giulia Lee, e il rigore di capitan Venerandi, ai danni dell'Orvieto, a cui non basta il timbro di Antonini, raggiungendo cosi' il secondo gradino in graduatoria. Domenica ventosa al Gino Vitali di Villa Fastiggi, diversi i tentativi da parte delle biancorosse che cercano la via del gol con Marchionni, Cinti e Jimenez ma è Antimi a disinnescare.

Al 34' dopo il destro out, Antonini prende le misure e, con un tiro dal limite, sorprende Bailetti sul primo palo. Nella seconda frazione le pesaresi costruiscono trame migliori, nulla accade di rilevante sino al 21', quando Lee si inventa una bordata dai 35 metri che si infila alla sinistra del portiere.

Il Lee show prosegue anche nei successivi minuti, un paio di calci piazzati dalla distanza, chiamano in causa Antimi che nulla puo' al 45'quando Venerandi propone nel cuore dell'area per la giovane mediana che sottoporta ruba il tempo ed infila per il gol del vantaggio. A chiudere i giochi ci pensa poi Cinti, che conquista un penalty, alla battuta va capitan Venerandi che direzione bene la sfera e festeggia assieme alle compagne il definitivo 3-1.

Per rivedere le vissine in campo, si dovra' attendere sino al 24 marzo nella gara casalinga con Picchi San Giacomo.

VIS PESARO CALCIO FEMMINILE - ORVIETO 3-1
Reti: 34'Antonini, 21'st e 45' Lee, 49' Venerandi (rig.).

VIS PESARO CALCIO FEMMINILE:Bailetti, Gambini, Marcucci, Ferri, Santi, Venerandi, Jimenez Valentina, Lee, Cinti, Livi, Marchionni. A disp. Maroccini, Radi, Magnoni, Jimenez Isabella, Capriotti, Cataluffi, Bellucci, Romanini, Venturini. All. Daniele Orazi.

ORVIETO: Antimi,Provenzani, Medori, Anselmi, Antonini, Lorenzotti, Gentileschi, Binnella, Babei Nicoleta, Babei Larisa, Celentano. A disp Corradini, Brunori, Rocchi, Menichetti, Biazzi. All.Pettinelli.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.