Mercoledì, 20 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
iten

Il Vis Pesaro Calcio Femminile di scena a Macerata

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Ultima sfida prima della lunga pausa che le rivedra' in campo il 5 maggio, la Vis Pesaro Calcio Femminile si sposta in terra maceratese per affrontare domami ore 15.00 l'YFIT. "Un gruppo unito e determinato - come sottolinea l'esterno destro Giorgia Capriotti classe 2000- Si è creato un forte legame di amicizia e complicita' fra noi giocatrici, puntiamo sempre a dare il massimo e raggiungere i nostri obbiettivi, siamo molto cresciute rispetto la passata stagione".


Un roster terzo in graduatoria accanto a Sambenedettese e Picchi San Giacomo a quota 16, che domani punta ad agguantare i tre punti. Passione per il calcio il leitmotiv, cosi' come Giorgia pesarese, che pratica calcio a tre anni: "Di questo sport mi piace la tensione prima di entrare in campo, che induce a concentrarsi maggiormente, poi lo spirito di squadra e amo correre lungo la fascia esterna". Giorgia frequenta la quinta classe del Liceo Scientifico Marconi: "Dopo questa gara ad attenderci una lunga pausa anche in virtu' del turno di riposo la dodicesima giornata, non molliamo!".

Dott.ssa Veronica Lisotti
Giornalista Sportiva

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!