Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Vis pesaro calcio femminile, in panchina arriva Ceccarani

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A seguito della decisione del tecnico Daniele Orazi di lasciare la direzione della Vis Pesaro Calcio Femminile, da oggi l'incarico di allenatore della prima squadra sarà seguita dal tecnico Gianfranco Ceccarani. Ceccarani, allenatore UEFA B, con trascorsi in societa' dilettantistiche di Prima Categoria, Promozione, Eccellenza e Settori Giovanili, quest'anno ha vestito il ruolo di vice allenatore della squadra Berretti Nazionale.

Si coglie l'occasione per ringraziare Daniele Orazi per il lavoro fin qui svolto, riconoscendogli il merito di aver creato dal nulla il calcio femminile nella città di Pesaro, e per aver contribuito a far nascere il settore femminile nella nostra storica e gloriosa società, augurandogli le migliori soddisfazioni per il proseguo della sua carriera.

Da oggi si apre dunque un nuova fase della Vis Pesaro Femminile, consapevoli che il calcio è pur sempre un gioco e non ci sono battaglie da combattere, ma prestazioni e risultati da conquistare sul campo con merito e onorando i colori di una maglia che porta con sè più di 120 anni di storia. "Sono affascinato dal nuovo incarico alla guida tecnica della prima squadra femminile, ringrazio la Società per questa opportunità prestigiosa. Cercherò di trasmettere entusiasmo e concetti tecnici che possano essere utili per questo fine campionato a un gruppo di ottimo valore tecnico ed umano".

Domenica 19 maggio le vissine giocheranno al Campo Supplementare Benelli ore 15.30 contro Santa Sabina. Attese invece, ad un nuovo Open Day, visto il successo del precedente, domenica 26 maggio ore 10.30 Campo Supplementare Benelli, bambine, ragazze e donne neofite e non, per entrare a far parte della Vis Pesaro Calcio Femminile. Prosegue il mese di prova gratuito per tutte le ragazze e per i bambini non tesserati Primi Calci e Piccoli Amici dai 2010 ai 2014.

Dott.ssa Veronica Lisotti
Giornalista Sportiva

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.