Mercoledì, 27 Maggio 2020
appstore googleplay
windows store
iten

Il CF Marsala alle prese con la preparazione atletica

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


È cominciata il 29 agosto la preparazione atletica per il Calcio Femminile Marsala, guidato da mister Anteri, presso lo stadio comunale "Nino Lombardo Angotta" in vista del campionato regionale di serie C che dovrebbe iniziare il prossimo ottobre. “Abbiamo cominciato con grande entusiasmo – commenta il presidente Chirco – Contiamo su un giovane gruppo, molto determinato, che già nel girone di ritorno della scorsa stagione, aveva dato del filo da torcere alle avversarie “Veterane”.

Quest'anno se lavoreremo con costanza e sacrificio, otterremo i risultati sperati.” Nel frattempo, nonostante la stanchezza, le atlete azzurre si sono messe al servizio del sociale partecipando al torneo “Un calcio al razzismo”, organizzato dal comune di Salaparuta, e hanno dato vita ad un triangolare con l'Iron Girls di Sciacca e la comunità “Menzil Salah”, formata da immigrate africane richiedenti asilo.

Area Stampa e Comunicazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.