Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Antonella Licciardi agli "Oscar dell'Allenatore" AIAC Sicilia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Mercoledì 4 luglio l'allenatore della Ludos Antonella Licciardi sarà premiata nel corso della XVI Edizione dell'"Oscar dell'Allenatore" organizzato dalla sezione regionale della AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio). L'evento, allestito con il patrocinio del Comune di Torretta (PA), si terrà dalle ore 17.30 presso la Villa di Maggio in Via Torre della Vittoria snc a Torretta.


La manifestazione sarà presentata da Ettore Tortorici, conduttore della trasmissione sportiva “Penalty”, e da Celeste Caradonna. Durante il suo svolgimento avverrà la premiazione degli allenatori che si sono distinti in tutte le nove province della Sicilia per meriti sportivi o speciali oppure per la carriera.
Antonella Licciardi, ritornata quest'anno sulla panchina della Ludos, ha ottenuto questo riconoscimento per la vittoria del campionato regionale di calcio femminile conquistata collezionando dodici vittorie su altrettante partite disputate e con la promozione alla categoria superiore raggiunta con ben quattro turni di anticipo. Inoltre il tecnico usticese (che ha già vinto questo premio giusto dieci anni fa nel 2008) lo scorso settembre in quel di Coverciano ha conseguito, con il massimo dei voti, il patentino UEFA A che permette di accedere al mondo del professionismo.

Ufficio Stampa Ludos

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.