Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

San Miniato-Casentino, si ritorna a giocare dopo il turno di riposo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domenica 19/11 si disputa la sesta giornata del campionato femminile di serie C con il Casentino che torna a giocare sul campo del San Miniato, dopo aver osservato un turno di risposo nella scorsa giornata.
Le ospiti, ancora ferme a zero punti in classifica dopo quattro gare disputate, presentano uno scores di 2 reti realizzate e 11 subite; incoraggianti i segnali pervenuti nelle ultime prestazioni da parte delle ragazze, in graduale crescita alla ricerca di quei primi punti stagionali che le aiuterebbe a sbloccarsi, risollevandole dai bassifondi della classifica.


Le padroni di casa, invece, reduci dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Virtus Chianciano, sono seste in graduatoria con 6 lunghezze in cinque gare disputate, in virtù di due vittorie e quattro sconfitte e un parziale di 8 reti realizzate e 13 subite.

Prossimo turno, 19/11/2017

Giov. Granata Mons- Rinascita Doccia
Libertas femminile- Virtus Chianciano
San Miniato- Casentino
Vigor- Città di Pontedera
Don Bosco Fossone- Pistoiese

Classifica
Pontedera 15, CF Pistoiese 12; G.C.Monsummano 12, Virtus Chianciano 9, Don Bosco Fossone 9, San Miniato 6, Livorno Sorgenti 3, Rinascita Doccia 3, Libertas F. 3, Vigor 0, Casentino 0.

Mariano Ventrella

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.